DELITTO DI COGNE: “SAMUELE NON ERA…” LA TRAGICA CONFESSIONE DI ANNA MARIA FRANZONI DOPO 23 ANNI

Un’ombra inquietante si staglia sul delitto di Cogne, un caso che ha segnato profondamente la cronaca italiana. A distanza di 23 anni dalla morte del piccolo Samuele Lorenzi, la madre Annamaria Franzoni ha rilasciato una confessione che riaccende il dibattito su una delle tragedie più scioccanti del nostro Paese. “Samuele non era…”, ha detto, lasciando intendere che la verità potrebbe essere ben diversa da quella che conosciamo.

Era il 30 gennaio 2002 quando il corpo senza vita di Samuele, solo tre anni, venne trovato nella sua casa a Cogne, un tranquillo paesino della Valle d’Aosta. L’orrenda scena, con il bambino colpito alla testa e le lenzuola intrise di sangue, ha scatenato un’ondata di shock e indignazione. Fin da subito, Annamaria Franzoni è stata indicata come la principale sospettata. La sua condanna ha sollevato interrogativi e teorie alternative che continuano a circolare.

La confessione recente di Annamaria, che ha affermato di aver detto al marito: “Mi aiuti a fare un altro figlio, poi ce ne andiamo da questo posto”, ha sollevato un velo di mistero. Perché una madre, subito dopo la morte del proprio figlio, penserebbe a fuggire e a sostituirlo? Questa frase, letta alla luce dei fatti, potrebbe rivelare un oscuro segreto mai confessato.

Il delitto di Cogne: vent'anni dopo, una ferita che non si rimargina

Le indagini hanno sempre escluso la possibilità di un intruso in casa, nonostante Franzoni avesse accennato a un possibile ingresso non autorizzato. Ma se qualcuno avesse avuto una chiave? E perché l’arma del delitto non è mai stata trovata? Sono domande che continuano a tormentare chi segue il caso. La tempistica dell’omicidio, con Annamaria che avrebbe avuto solo pochi minuti per compiere l’atto e nascondere le prove, è un’altra questione che fa discutere.

Dopo aver scontato la pena, Annamaria ha ricostruito la sua vita a Montecuto Vallese, dove gestisce un agriturismo e ha avuto un altro figlio. Ma come si può davvero lasciarsi alle spalle una tragedia così profonda? E se fosse innocente, perché non ha mai chiesto la riapertura delle indagini?

Il caso di Cogne rimane avvolto nel mistero, con troppe domande senza risposta. La confessione di Annamaria e le ombre del passato continuano a inquietare, mentre l’arma del delitto e la verità sfuggono ancora. L’Italia aspetta risposte, ma il silenzio pesa come un macigno.

Related Posts

¡BRUTAL PELEA ENTRE LAMINE Y ARAUJO DESPUÉS DE LA DERROTA 3-0 ANTE EL CHELSEA!

¡ALERTA! El vestυario del FC Barceloпa ha estallado eп υпa brυtal pelea tras la hυmillaпte derrota 3-0 freпte al Chelsea eп la Champioпs Leagυe. La teпsióп acυmυlada…

DEATH PROBE 

Sean Little gangland murder probe latest as gardai detail ‘some progress’ & ‘defined line of inquiry’ in killers hunt Detectives believe he was lured to the scene…

Une retraitée secoue le plateau en direct : “La démocratie française est une illusion !” Son cri du cœur dénonce une “dictature collégiale bourgeoise” déconnectée des réalités citoyennes, révélant une fracture profonde entre élus et population. Alors que ses mots résonnent dans l’air, un silence lourd s’installe, laissant présager un tournant décisif pour la politique française. Sa prise de parole audacieuse pourrait-elle être le déclencheur d’un grand mouvement pour rétablir la véritable voix du peuple ?

Uпe retraitée fait seпsatioп eп direct, remettaпt eп qυestioп l’esseпce même de la démocratie fraпçaise. Daпs υпe iпterveпtioп aυdacieυse, elle déпoпce υп système qυ’elle qυalifie de “dictatυre…

“Je me suis bien cogné la tête” : après sa chute durant le Téléthon, Sophie Davant donne de ses nouvelles

Plus de peur que de mal pour Sophie Davant. Visage incontournable du petit écran depuis plusieurs décennies, l’animatrice était de retour sur France Télévisions, vendredi 5 décembre…

Potreseni Mark izjavio: “Pukli su mi snovi!” 💔😢 Hoće li imati snage nastaviti do kraja?!

Potreseпi Mark izjavio: “Pυkli sυ mi sпovi!” Hoće li пastaviti do kraja?!”Dobar smo tim, ali mislim da sυ пjih četiri all star”U Markovom timυ пašli sυ seSelma,…

Britain Reaches a Boiling Point as Public Outrage Surges and Westminster’s Silence Fuels Even Greater Frustration Across the Country

Britoпs have beeп filmiпg themselves travelliпg to beaches iп Fraпce aпd ‘destroyiпg’ small boats – gaiпiпg thoυsaпds of views iп the process Saпya Bυrgess is aп award-wiппiпg joυrпalist…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *