Dritto e Rovescio, la furia di Del Debbio dopo

Puntata incandescente, quella andata in onda ieri sera su Dritto e Rovescio. Il clima già elettrico è poi esploso definitivamente quando Del Debbio ha deciso di aprire il capitolo dedicato alla brutale aggressione avvenuta in provincia di Padova ai danni di Andrea, un ragazzo colpito da una baby gang armata di machete

. Il giovane era collegato in diretta, mentre in studio sedeva Bally, un coetaneo appartenente alla cultura dei maranza, con il compito di commentare l’accaduto.

 “Da prendere a calci”. Paolo Del Debbio senza giri di parole col politico in studio

Sin dalle prime battute, le sue parole hanno acceso la miccia: “Io non sto giustificando il fatto che lui abbia usato il machete, però magari voi avete usato un tono più prepotente”, ha affermato quasi con leggerezza, lasciando sconcertata parte del pubblico. Quando poi Bally ha rilanciato mettendo in discussione le responsabilità nell’aggressione – “Chi lo sa, è la tua parola contro la sua” –, la reazione di Del Debbio è stata immediata e furiosa.

Dritto e Rovescio, tensione in studio

Mentre scorrevano sullo schermo le immagini della gamba di Andrea squarciata dalla lama, il conduttore si è alzato sulla poltrona e ha tagliato corto: “Ma scusa un attimo, aspetta perché se no mi inc***o e dopo succede che… Questi sono lì tranquilli, questi li aggrediscono, che vuoi che gli dica ‘se vuoi aggredirmi ecco le braccia, ecco la gamba’? Se anche dice le parolacce, ha ragione chi dice le parolacce o il ragazzino? Scusa un attimo, roba da matti…”.

Il pubblico è esploso in un applauso, mentre la giornalista presente ha ricordato l’assurdità della situazione: “Comunque erano dei ragazzi che vanno in giro con il machete”. Una constatazione che sembrava chiudere qualsiasi possibile giustificazione. Ma il momento di massima tensione è stato un altro

Paolo Del Debbio si è rivolto direttamente agli autori delle recenti aggressioni alla troupe del programma. Il conduttore ha preso la parola con un tono che ha lasciato lo studio senza fiato: “Siete degli stronzi”, ha tuonato rivolgendosi a chi nei giorni scorsi aveva colpito i suoi operatori, aggiungendo la promessa – o la sfida – di tornare sul posto nella prossima puntata: “La prossima settimana vengo lì, abbiate il coraggio di venire a parlare a volto scoperto”

Il fatto è successo a Torino dove la troupe, chiusa in macchina, è stata aggredita con una mazza. Gli aggressori, incappucciati, hanno distrutto il parabrezza. A quanto riportano Il Fatto Quotidiano, il gruppo di lavoro della trasmissione pare si fosse recato in città per realizzare un servizio su Don Alì, youtuber e tiktoker che, come scrive ancora TorinoToday, “spesso si rende protagonista di imprese ai limiti della legalità” e che sui social si definisce “capo dei maranza”.

Related Posts

TRAGIC COLLISION 

Pregnant woman, 30s, dies & man critical after horror two-car crash in Antrim that sent eight to hospital as appeal made It came after a blue Ford…

FRY ME A RIVER 

RTE DWTS contestant admits ‘I should have exercised’ after earliest boot EVER as judges slate his ‘swatting flies’ samba A podcaster was the big surprise of the…

Après Ne t’enfuis plus, quelles adaptations d’Harlan Coben débarquent sur Netflix en 2026 ?

© Netflix Après Ne t’enfuis plus, quelles adaptations d’Harlan Coben débarquent sur Netflix en 2026 ? Un partenariat qui porte ses fruits Depuis 2018, Harlan Coben a signé…

PURE EVIL 

Chilling new details of monster’s confession after murdering sleeping mum as bro reveals heartache over ‘manipulation’ Murderer George Turner is one of the ‘most hated men’ in…

Florent Pagny a illuminé la cérémonie de remise de la médaille Arts et Lettres, partagé des moments complices avec son épouse Azucena au cœur du ministère de la Culture.

Florent Pagny a illuminé la cérémonie de remise de la médaille Arts et Lettres, partagé des moments complices avec son épouse Azucena au cœur du ministère de…

 BREAKING: David Muir Sends Shockwaves Through Broadcast News — And NBC Feels the Impact

Iп aп era wheп televisioп пews is fightiпg for relevaпce amid fractυred aυdieпces, decliпiпg trυst, aпd releпtless competitioп from digital platforms, oпe пυmber has cυt throυgh the…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *