Garlasco shock: Vittorio Feltri rivela tutta la verità “In prigione c’è un innocente”

Un’onda di indignazione travolge l’Italia dopo le clamorose dichiarazioni di Vittorio Feltri, che riaccendono il dibattito sull’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto quasi 20 anni fa a Garlasco.

Con un intervento incendiario, il noto giornalista ha messo in discussione la condanna di Alberto Stasi, sostenendo che un innocente sta scontando una pena ingiusta, mentre il vero colpevole resta libero.

Feltri, da sempre critico nei confronti delle indagini condotte, ha descritto il caso come un esempio di giustizia fallita. Secondo lui, l’assenza di prove decisive, l’assenza di un movente e l’assenza di un’arma collegata a Stasi gettano un’ombra inquietante sulla condanna. “È un pregiudizio che ha portato a un automatismo psicologico, puntando il dito sul fidanzato senza esplorare altre piste”, ha affermato.

Ma non è tutto. Feltri ha rivelato che nuove indagini hanno portato all’iscrizione di un altro indagato, riaccendendo le polemiche sulle prime fasi investigative. Ha suggerito che elementi digitali, come messaggi cancellati o file compromettenti, potrebbero contenere la chiave per risolvere il mistero. “La giustizia sta cercando di rimediare a un errore troppo pesante”, ha avvertito, evocando possibili ombre di corruzione attorno a figure vicine al nuovo indagato.

Concludendo il suo intervento, Feltri ha lanciato un appello alla società: “A Garlasco, la giustizia ha fallito e il prezzo è un innocente in galera”. Le sue parole hanno scatenato un acceso dibattito pubblico, con molti che chiedono una revisione del caso. La situazione è in continua evoluzione e il paese è in attesa di sviluppi cruciali. Cosa ne pensano i cittadini? È tempo di far sentire la propria voce e chiedere giustizia.

Related Posts

‘FROM DEATH ROW TO HOPE’: PETE WICKS JOINS RESCUE MISSION SAVING 170 DOGS FROM SOUTH KOREAN MEAT FARM

It wasn’t a television storyline, a publicity stunt, or a scripted moment for shock value. When British reality star Pete Wicks stepped onto the grounds of a…

À l’Âge de 50 Ans, Laeticia Hallyday ne se RETIENT PLUS sur David Hallyday !

Laeticia Hallyday, à l’âge de 50 aпs, пe retieпt plυs ses mots coпcerпaпt David Hallyday, marqυaпt υп toυrпaпt iпatteпdυ daпs υпe gυerre familiale qυi a dυré des…

THE “EXTRAORDINARY” ACT OF LOVE THAT BROKE THE NATION SARRA HOY’S SECRET BATTLE

BBC audiences have been left deeply moved after watching a powerful new documentary charting Sir Chris Hoy’s terminal cancer battle — with many saying it was his wife…

Florian Philippot : À 43 ans, les révélations poignantes sur l’homme derrière le masque politique

Le 24 octobre 1981, à Croix, daпs le Nord de la Fraпce, пaissait υп eпfaпt doпt le destiп allait marqυer dυrablemeпt le paysage politiqυe fraпçais. Floriaп Philippot,…

SHOCK HEALTH REVEAL! EMMA WILLIS BREAKS SILENCE AFTER SECRET HEART SURGERY

DOCTORS FIND A HOLE SHE NEVER KNEW SHE HAD Fans thought they knew everything about Emma Willis. But behind the TV smiles and red carpets, she was…

À 60 Ans, Pascal Obispo ne se RETIENT PLUS sur Laeticia Hallyday !

À 60 aпs, Pascal Obispo brise le sileпce et s’attaqυe directemeпt à Laeticia Hallyday, qυ’il qυalifie de “pseυdo compagпe” de Johппy. Après des aппées d’observatioп, il dévoile…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *